Sex and the City: tutto quello che c’è da sapere sulla “nuova Samantha”
Per la gioia dei fans, vi sarà il ritorno di Sex and the city con una nuova serie e spunta una nuova Samantha
Dopo tanta attesa, i fans di Sex and the city avranno il sequel tanto richiesto. Il nuovo capitolo della serie si intitola “And just like that“.
La prima stagione si compone di dieci episodi. Page Six ha anticipato che il primo episodio racconterà del divorzio tra Carrie e Big. Carrie, a pranzo con Charlotte e Miranda, racconterà dei suoi drammi esistenziali, proprio come già accadeva nella serie del passato. La prima stagione sarà pubblicata tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 da Hbo Max. Nel cast vi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Grande assente Kim Catrall che aveva già annunciato che non avrebbe vestito nuovamente i panni di Samantha, uno dei personaggi più amati della serie per la sua dissacrante personalità.
Nulla da temere per i fans, perchè il quartetto è stato ricomposto. È stata proprio Sarah Jessica Parker a dare la notizia pubblicando una foto delle attrici con la new entry. Kim Catrall è stata sostituita da Nicole Ari Parker che avrà un ruolo del tutto diverso e nuovo nel racconto.
Nata nel 1970, Nicole Ari Parker vestirà i panni di Lisa Todd Wexley, una mamma di tre bambini con una carriera di documentarista e un appartamento a Park Avenue.
L’attrice ha un curriculum notevole: ha recitato in moltissimi film ed è stata anche la protagonista della serie tv “Le vite segrete di mariti e mogli”. Nel 2001 ha sposato l’attore Joseph Falasca, ma il matrimonio è finito dopo otto mesi. Nel 2005 ha sposato Boris Kodjoe con cui ha due figli: Sophie Tei-Naaki Lee Kodje, a cui è stata diagnosticata la spina bifida alla nascita e Nicola Neruda Kodjoe ed è nato nel 2006.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.