Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si trovano a Rimini e regalano ai follower momenti della loro vacanza
Continua la vacanza dei due ex gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Dopo essere stati in giro per le Marche, ieri hanno raggiunto Rimini. Qui continuano a regalare dei siparietti carini per i loro follower. Dopo l’avventura con la “granita siciliana”, dove Zenga ha infatti cercato inutilmente di convincere la sua dolce metà al bar di prendere la granita, ma lei si è rifiutata perché da siciliana si è mostrata scettica essendo messinese, dove fanno granite al bacio, oggi il risveglio è stato poco entusiasmante.
La coppia cerca di condividere tutto, compresa la passione di lei per la cucina e quella di lui per il calcio. Così a colazione, come da buona abitudine, i due leggono il giornale. Si tratta però di un giornale sportivo, quindi Andrea Zenga cerca di coinvolgere Rosalinda, commentando le notizie.
Leggi anche–> Ex amiche: cosa è successo tra Sara Daniele e Aurora Ramazzotti?
Peccato però che Rosalinda non mostri lo stesso entusiasmo del figlio di Walter Zenga per “i colpi del mercato”. Così i due ci regalano uno spaccato di quotidianità, mostrandosi in video. Lei, da buona attrice, lo asseconda. Da qui lui condivide dei nomi di calciatore e lei commenta assecondandolo, trattenendo la risatina.
Ne viene fuori un siparietto divertente, che dimostra quanto già in pochi mesi di fidanzamento tra i due ci sia complicità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.