Tra le moltissime novità lavorative che riguardano Can Yaman ci sarebbe anche la partecipazione a Verissimo come ospite
Per Can Yaman è un periodo decisamente positivo per quanto riguarda il lavoro. Nonostante sia estate e tempo di relax e di vacanze, per l’attore turco vi sono molti progetti lavorativi e molte occasioni per mostrare ancora una volta il suo straordinario talento.
L’attore turco sarà il protagonista della fiction “Viola come il mare” con Francesca Chiellemi, interpreterà Sandokan nella serie omonima le cui riprese inizieranno nel settembre 2022 e potrebbe essere protagonista anche nei pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 con “Affari di cuore”, la prima serie trasmessa in Turchia con l’attore turco con un ruolo predominante.
In realtà, Can Yaman potrebbe tornare in televisione anche con un’altra veste. A dare l’indiscrezione è Blastingnews.com, sito secondo il quale vi sarebbero trattative tra lo staff dell’attore e gli autori di Verissimo per poterlo avere ospite di una delle puntate di settembre.
Il sito fonda la notizia su una fonte diretta e sostiene che Can Yaman andrebbe come ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin per raccontare di sè ma anche e soprattutto della storia d’amore con Diletta Leotta che oramai è diventata un vero e proprio mistero.
Dopo gli Europei di calcio, i due non sono più stati avvistati insieme, la conduttrice non indossa più l’anello di fidanzamento e i due hanno trascorso le vacanze estive lontani. Inoltre, in occasione del compleanno di Diletta Leotta, Can Yaman era assente alla festa come lo è dai social dove è letteralmente scomparso.
Se dovessero andare in porto le trattative, la partecipazione a Verissimo come ospite sarebbe un modo per poter apprendere direttamente dall’attore dettagli e verità sulla storia con Diletta Leotta. Al momento, però, nessuna ufficialità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.