Un giorno speciale per Giulia e Pierpaolo. Incontri magici ed inaspettati
Un giorno speciale per Giulia e Pierpaolo. A Maratea non solo mare e relax, ma anche incontri inaspettati con la big family e Cesare Cremonini
Oggi è stato davvero un giorno speciale per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia che ha fatto sognare tutti all’interno della casa del Grande Fratello, continuano a godersi l’estate, e in questi giorni dopo Ibiza e la Sardegna, si sono recati a Maratea. Ieri sera Giulia e Pierpaolo hanno visitato la città come due veri turisti, e a dirla tutta erano anche alla ricerca del cantautore Cesare Cremonini, che da alcuni giorni anch’esso si trova a Maratea, per la sua vacanza. Giulia e Pierpaolo hanno provato in tutti i modi per beccare Cremonini in giro.
All’interno del Grande Fratello Vip, mentre la storia tra Giulia e Pierpaolo iniziava a farsi sempre più seria, di sottofondo nelle loro giornate c’erano sempre i brani dell’amato bolognese. Dunque i testi e le note del buon Cremonini hanno visto e fatto crescere l’amore tra la Salemi e il Pretelli.
Leggi anche –> le iene ecco le prime novita per la nuova edizione chi condurra
UN GIORNO SPECIALE PER LA COPPIA
Questa mattina però Giulia e Pierpaolo hanno accolto alcuni fan sull’ingresso di casa, con tanta semplicità si sono goduti l’affetto dei loro fan, si sono concessi a foto e chiacchiere, ed esaudito così i desideri della loro big family. Nel pomeriggio invece Giulia e Pierpaolo sono riusciti a realizzare il loro sogno, raggiungere e conoscere finalmente Cesare Cremonini. E così è stato un giorno magico per la giovane coppia. Giulia ha aggiunto come didascalia: “Vorrei.. vorrei esaudire tutti i sogni tuoi … ecco uno l’ho appena realizzato”.
“Purtroppo non tutti sono fortunati come noi”
Inoltre la brillante Salemi dopo il selfie con Cremonini e la mattinata con i suoi fan, ha scelto di scrivere una lunga riflessione su quanto sta accadendo in Afghanistan a Kabul: “Purtroppo non tutti sono fortunati come noi. Spero davvero che venga fatto qualcosa per aiutare le donne che stanno per diventare bottino di guerra. Private della loro libertà e dignità, da donna, figlia di madre iraniana fanno davvero male queste immagini”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.