Vittorio Brumotti sempre per la giustizia: perché il sindaco di Pietra Ligure lo ringrazia

Vittorio Brumotti ha aiutato la polizia municipale a fermare un uomo marocchino di 42 anni che ha tentato di scappare ad un posto di blocco

Vittorio Brumotti si trovava ieri, 15 agosto, a Pietra Ligure, in provincia di Savona, quando è intervenuto in un posto di blocco per aiutare gli agenti della polizia municipale a bloccare un 42enne che ha tentato di scappare a bordo del suo scooter nero, come riporta Fanpage. All’uomo sono state contestate una serie di irregolarità: revisione scaduta, la guida senza patente e, poi anche il tentativo di fuga.

L’uomo, un marocchino di 42 anni, al posto di blocco ha tentato di scappare ma a fermarlo ci ha pensato l’inviato di Striscia la Notizia che anche senza la sua troupe è sempre al servizio del paese.

Da qui non sono mancati i ringraziamenti pubblici del sindaco di Pietra Ligure, Luigi De Vincenzi. 

Ecco i ringraziamenti all’inviato del tg satirico: “Ci tengo a ringraziare Vittorio Brumotti. La sua intraprendenza, che ha permesso agli agenti di bloccare il fuggitivo e contestargli tutta una serie di reati, la conosciamo bene tutti e denota, ancora una volta, il suo grande senso civico e la sua attitudine a non tirarsi mai indietro ma a portare avanti in prima persona, con perseveranza e coraggio e anche a rischio concreto della propria incolumità, battaglie importanti nel sociale e contro la droga. Un talento sportivo e un grande esempio di cittadinanza attiva, unita al rispetto delle regole, a servizio del bene di tutta la comunità”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto