Giulia Stabile uno speciale annuncio a ferragosto. Ecco le sue parole

Giulia Stabile annuncia: “Ci vediamo a settembre con Tu Si Que Vales”. A ferragosto la brillante ballerina stuzzica i suoi fan condividendo un video del backstage

La vincitrice di Amici 2020 è pronta a trionfare anche in un altro programma televisivo, stiamo parlando di Tu Si Que Vales. La vedremo a settembre in una nuova veste, accanto a Belèn Rodriguez. Ecco che in queste ore la splendida ballerina conquista la curiosità dei suoi follower con uno speciale annuncio.

Ecco cosa ha annunciato la giovane Giulia, ha iniziato a stuzzicare i suoi fan condividendo un video del backstage postato sui social di WittyTV. La Stabile augura a tutti un buon ferragosto annunciando: “Ciao Amici, buon ferragosto, vi mando un bacio enorme. Ci vediamo a settembre con Tu Si Que Vales!”. Dunque è la brillante ballerina è prontissima nel debuttare come co-conduttrice nella nuovissima edizione del talent show. Nel frattempo ci godiamo le vacanze, e attendiamo nuove anticipazioni riguardo la sua super partecipazione.

Leggi anche –> rossella fiamingo e gregorio paltrinieri in vacanza il primo dolce scatto

Giulia Stabile nelle ultime ore ha condiviso una stories mostrando il backstage de Tu Si Que Vales scrivendo: “Di solito non faccio gli auguri per ferragosto, però quest’anno è andata così. Auguri allora, ci vediamo presto”.

Per la vincitrice di Amici è un anno molto particolare, sta continuando a conquistare il cuore di tante generazioni, e in questi giorni sta seguendo il suo fidanzato Sangiovanni in giro per l’Italia in tournè, dove la Stabile si sta esibendo su alcuni brani del cantautore. Inoltre il 26 agosto sarà anche l’ospite d’eccezione dell’omaggio all’etoilè Carla Fracci lo spettacolo si svolgerà in Piazza Garibaldi, nei pressi di Cervia. Dunque non solo tante novità in arrivo, ma Giulia Stabile professionalmente sta crescendo notevolmente, ed il suo talento sta conquistando sempre di più il cuore di tutti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto