Can Yaman Mania, il profumo dell’attore turco, è esaurito: è questo il comunicato che l’ufficio stampa dell’attore ha emesso in queste ore
Se dal punto di vista sentimentale vi è silenzio circa la storia d’amore con Diletta Leotta, per quanto riguarda la vita lavorativa Can Yaman è in un momento davvero favorevole e positivo.
L’attore turco, infatti, girerà Sandokan – la serie a settembre del 2022 e, nel frattempo, sarà nel cast della nuova fiction con Francesca Chillemi, come ha annunciato sui suoi social. Per l’attore turco sarà così un’ulteriore modo per mettersi alla prova e cimentarsi nel mestiere dell’attore.
Non solo recitazione, ma anche imprenditoria. Qualche settimana fa, Can Yaman ha lanciato il suo primo profumo. Con alcune foto sul suo profilo Instagram e in seguito la comunicazione ufficiale, l’attore turco ha fatto sapere che il suo nuovo impegno era “Can Yaman Mania”, il profumo che è stato definito l’essenza della passione.
Per la conoscenza e la vendita del profumo è stato realizzato un apposito sito nel quale vi sono tutte le informazioni sulla fragranza e foto inedite dell’attore mentre usa la boccetta di profumo. Nel sito è possibile anche l’acquisto. Da quando si è dato il via alla compravendita, il profumo è andato a ruba.
L’ufficialità è arrivata dal comunicato dell’ufficio stampa di Can Yaman che sul profilo ufficiale di Instagram hanno pubblicato un annuncio. “Can Yaman Mania, il nuovo profumo unisex di Can Yaman esaurito in pre ordine. Le consegne partiranno il 15 settembre. Non appena saranno disponibili nuove quantità sarà nostra cura renderlo noto”. L’ nunciò è stato fatto anche in inglese e la storia è stare ricondivisa anche sul profilo dell’attore turco.
Insomma, Can Yaman Mania al momento è andato esaurito e sarà consegnato a chi lo ha comprato dal 15 settembre. Un altro grande successo per Can Yaman: non solo un bravissimo attore ma anche un talentuoso imprenditore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.