Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme per Netflix: ecco perché

GIULIA STABILE E ALESSANDRA CELENTANO: PARTE LA LORO PRIMA COLLABORAZIONE

La beniamina delle adolescenti, Giulia Stabile e la celebre coreografa Alessandra Celentano, collaborano insieme per Netflix: ecco di che cosa si tratta.

IL NUOVO PROGETTO DI GIULIA E LA CELENTANO

Effettivamente, nei giorni scorsi, Giulia e la Celentano avevano condiviso sui rispettivi social una foto che le ritraeva accanto su un aereo. Hanno anche aggiunto un sondaggio scrivendo: “Lavoro o vacanza?”. Ecco adesso che si scopre la motivazione. Stanno infatti lavorando ad un progetto di Netflix. Nella piattaforma di film e serie tv in streaming, il 6 agosto uscirà un nuovo film d’animazione targato Netflix, “Vivo”. La voce del protagonista sarà doppiata da un altro ex concorrente di Amici, ossia Stash, leader dei The Kolors.

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia:

Vivo (con la voce di Stash nelle canzoni) è un simpatico cercoletto che intraprende un’indimenticabile missione musicale per consegnare la canzone d’amore del suo padrone, Andrés (Massimo Lopez) a Marta.

Ma cosa c’entrano Giulia Stabile e Alessandra Celentano? Ebbene, sul suo profilo Tik Tok Giulia Stabile ha pubblicato una piccola coreografia sulle note di una canzone del cartone animato e ha lanciato la sfida rimandando al profilo Tik Tok di Alessandra Celentano.

Quindi ecco il nuovo trend su Tik Tok: la canzone scelta è “Al ritmo che sento” del film Vivo, invitando tutti a fare un video con la coreografia ballata da Giulia, duettando al video di Alessandra Celentano che nel frattempo, da brava maestra qual è, commenta i passi.

LEGGI ANCHE Amici 21, Lorella Cuccarini conferma il suo ruolo e fa qualche anticipazione

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto