Doc – Nelle tue Mani 2, Beatrice Grannò anticipa delle novità su Carolina Fanti
Sono impegnati sul set gli attori di Doc – Nelle tue mani 2 che andrà in onda in autunno
Si continua a lavorare sul set di Doc – Nelle tue Mani seconda stagione che andrà in onda su Raiuno il prossimo autunno. Qualche importante novità sul personaggio che interpreta l’ha svelata in un’intervista a Il Tempo l’attrice Beatrice Grannò, che nella fiction interpreta la figlia Carolina di Andrea Fanti, il medico interpretato da Luca Argentero che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita.
Pare infatti dalle sue parole che il personaggio di carolina sarà stravolto in meglio, subirà una vera metamorfosi. “Sono entusiasta che in questa seconda stagione il mio personaggio avrà una linea narrativa molto più forte”, svela l’attrice.
E ancora, in alcune storie Instagram pubblicate dal collega Pierpaolo Spollon, si vede Carolina indossare un camice bianco. Segno che la ragazza potrebbe far parte del team di medici, d’altronde nella prima stagione studiava medicina.
“Il mio personaggio stavolta ha una linea narrativa più corposa. Evidentemente li ho convinti”, aggiunge a Il Tempo Beatrice Grannò, che si dice fiera e soddisfatta degli ottimi ascolti della precedente stagione – che ha avuto un record di circa 8 milioni – “Sono contenta del successo della prima stagione”, conclude la giovane attrice e interprete di Carolina.
Intanto anche stasera andrà in onda una replica che riguarda la prima stagione del medical drama in onda su Raiuno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.