Andrea Damante mette like ad un commento contro la De Lellis

ANDREA DAMANTE E QUEL LIKE CHE FA DISCUTERE

Il dj e influencer Andrea Damante, recentemente ha cliccato “like” ad un commento che disprezzava le sue ex e le metteva a confronto con l’attuale fidanzata Elisa Visari. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

IL ROMANTICO VIDEO DI ELISA E ANDREA

Damante ha pubblicato da poco un video su Instagram e su TikTok. È insieme alla fidanzata Elisa Visari in un romantico bagno in piscina, sulle note di Talking To The Moon di Bruno Mars. In questo breve filmato i due si baciano proprio sul ritornello, replicando così un trend del social TikTok.

Tra i commenti del reel di Instagram, ce n’è uno che richiama le attenzioni dei più curiosi.

Questa ragazza è stupenda, lo è sempre stata e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con le tue ex tutte plastica, fai il bravo!

Proprio a questo commento, Andrea Damante ha messo un “mi piace” che non è passato inosservato. Il commento parlava al plurale, ma è ben noto che Giulia De Lellis sia la fidanzata più celebre che lui abbia avuto finora, soprattutto per le loro dinamiche di coppia con molti alti e bassi: da Uomini e Donne ai tradimenti, il best seller, poi il perdono e infine lei che s’innamora dell’amico Carlo Beretta, con cui tutt’ora ha una relazione. Inoltre la De Lellis non ha mai fatto segreto di aver ricorso alla chirurgia plastica, ed è forse questa un’ulteriore frecciatina che viene lanciata alla celebre influencer.

Per Elisa Visari e Damante questa è la prima vacanza estiva insieme e sembra andare a gonfie vele. I due hanno ufficializzato la loro relazione a febbraio, in occasione di San Valentino, pubblicando una foto di loro due che si baciano. Già a dicembre però, i fan li avevano notati negli scatti in comune a Dubai, per non parlare della fotografia in cui Damante viene ripreso di spalle in mongolfiera e indossa una maglia con su scritto: “Love is in the air”.
L’ultimo video che hanno pubblicato, ha come didascalia il numero 10 e un cuoricino blu; starà ad indicare il mesiversario? Magari i due stavano insieme già da novembre, il ché non sarebbe tanto strano dato che ancor prima di Dubai, i due si divertivano con l’amico Ignazio Moser a fare delle scampagnate.

LEGGI ANCHE Ultima fotoricordo d’amore ad Ibiza per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *