Anche se in vacanza, per Fedez è sempre tempo di impegno e lavoro. In queste ore ha annunciato di aver completato il disco
Fedez ha completato il nuovo disco. L’artista ed imprenditore lo ha annunciato con alcune storie su Instagram qualche ora fa. Nelle prime storie, vi è lui che sale in macchina. Sulle storie c’è scritto che sta andando a registrare le ultime due canzoni per chiudere il disco nuovo. A distanza di tempo, pubblica due foto della figlia Vittoria con due diverse espressioni e ci scrive sopra: “O mio Dio, papà ha finito il disco”. In seguito, ha postato la foto del luogo in cui ha registrato le ultime due canzoni.
L’artista che è al momento in vacanza in Sardegna con la famiglia e alcuni amici, ha deciso di portare avanti i suoi progetti lavorativi. Il ritorno alla musica per Fedez è iniziato con “Le feste di Pablo” in featuring con Cara. Da quel momento, l’artista ha deciso di rilasciare alcuni singoli sempre con la voglia sia di divertirsi sia di comunicare. È stata la volta del Festival di Sanremo con Francesca Michielin sulle note di “Chiamami per nome” che ha avuto un successo in fatto di vendite e di primi posti in classifica. Per l’estate, Fedez ha pensato ad una combinazione inaspettata. Insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti sono i protagonisti di uno dei tormentoni dell’estate 2021 ossia “Mille” che in questi giorni ha raggiunto i 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e 40 milioni di stream su Spotify.
Il nuovo disco completato oggi, di certo, conterrà i singoli rilasciati in questi mesi, senza però l’immancabile effetto sorpresa a cui l’artista ha abituato il suo pubblico e i suoi followers.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.