Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli posticipano la partenza: ecco perché
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno slittare il rientro a casa. Il motivo? Un’amica speciale per Giulia
Posti incantevoli, puro divertimento in Sardegna: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso di posticipare la partenza e il rientro a casa. Il motivo? Un arrivo inaspettato sull’isola. Un’amica che Giulia ci teneva a vedere. Lei è Martina Hamby, come si vede nel video che le riprende insieme mentre si salutano a bordo piscina in una location da favola.
Martina, 27 anni e originaria di Milano, deve la sua notorietà alla partecipazione nel 2018 al Grande Fratello Vip. Ma anche volto noto del Tg4 come meteorina nonché volto noto di Mediaset dove attualmente presenta il meteo.
Nelle storie Instagram le due ragazze ed ex gieffine si salutano con gioia, felici di essersi ritrovate insieme. Ad attenderle una super serata a bordo piscina in un posto incantevole della Sardegna. Luoghi da sogno, che hanno conquistato i due fidanzati, che volentieri hanno rimandato la partenza.
Leggi anche–> Belen e Antonino, nozze in arrivo per la coppia a un anno dal fidanzamento?
Sono gli ultimi giorni di vacanza per Giulia e Pier che si apprestano ai loro progetti lavorativi. Per Pierpaolo c’è ad attenderlo il palco di Tale e quale, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti che partirà a settembre. E Giulia? Ancora non si conosco i suoi progetti lavorativi imminenti ma presto dirà sicuramente qualcosa ai suoi follower affezionati che la seguono numerosi. Chissà cosa bolle in pentola…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.