Mariasole Pollio ed il suo “Battiti”. Le emozionanti parole della conduttrice
Mariasole Pollio ed un post speciale dedicato a “Battiti Live”. La conduttrice emoziona il web con un lungo post raccontando la sua avventura
La giovane e brillante attrice Mariasole Pollio, a soli 18anni ha già conquistato il cuore di tutti gli Italiani, alla conduzione del programma estivo più seguito “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. Mariasole con la sua caparbietà e tenacia è riuscita anche quest’anno ad affiancare i due conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, interagisce coi fan e con gli artisti con una mostruosa padronanza del palco.
Dal web al cinema, l’incredibile ascesa della talentuosa napoletana la sua carriera vanta già numerosi traguardi importanti. Elegante e fine durante il “Battiti Live” ha dimostrato di avere stoffa da vendere e di essere pronta a nuove avventure televisive. “Battiti Live” senza alcun dubbio per la giovane rappresenta un trampolino di lancio nel settore della conduzione, sentiremo ancora parlare di lei, e del suo talento.
Leggi anche –> aka7even dallo scantinato allarena di verona lartista sorprende i fan
LE PAROLE DI MARIASOLE PER BATTITI LIVE
Mariasole Pollio dedica un post speciale al “Battiti Live”. L’avventura che l’ha resa nota come conduttrice volge al termine, ecco le sue parole:
“ci siamo….
Questo è stato il Battiti più incredibile di sempre… so che ogni anno finisco per dire la stessa cosa, ma credetemi vi parlo di qualcosa di diverso …non cambierei niente di quelle notti lì, di quei momenti in cui il mondo mi sembrava una favola che avrei voluto non finisse mai.
Grazie per il talento, l’energia, le feste il divertimento che ogni giorno hanno illuminato la mia persona.
Sono follemente innamorata di questo show,e della squadra incredibile che da anni credi in me e mi accompagna in questa crescita artistica che poi puntualmente si trasforma sempre anche in personale… perché la verità e la vita vera che c’è dietro ogni puntata è unica,e solo chi lo vive lì con noi può capirlo.
Quando arrivi il primo giorno nella hall di quello hotel ti guardi in torno e già sai che ne uscirai cambiato,avrai sempre un luccichio negli occhi in più…..
Mi sento una privilegiata a lavorare con persone così, quindi Un grazie gigantesco ad Alan ed Elly, a voi tutto il mio cuore.
Alla produzione, Autori, (al mio amico Antonio) ai tecnici, al corpo di ballo,a voi pubblico e A Radio Norba con Mediast per lo splendido successo e lavoro realizzato. Grazie infine a tutti gli artisti che ormai sono amici per l’ incredibile talento e per il viaggio meraviglioso che anche quest’anno hanno condiviso con me! Grazie ad ognuno di voi che si è esibito su quel palco NESSUNO escluso.
E infine grazie a me per essermi regalata la possibilità di divertirmi e fidarmi di quella luce lì…. che brilla dentro,spero di aver dato il meglio e che vi sia arrivato.
All’anno prossimo BATTITI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.