Con un lungo post Rosalinda Cannavò lancia un messaggio positivo ai suoi follower: “Siamo più di quello che lo specchio ci mostra”
Anche in vacanza Rosalinda Cannavò non trascura i suoi fan e raccontando le sue giornate, riesce anche a lanciare dei messaggi positivi ai suoi follower. Lo fa con un lungo post dove è ritratta al mare sorridente, con il cappellino in testa e il costume intero e scrive: «Non sono qui per dare un esempio di perfezione. Anzi è proprio quello che non voglio. Se seguissimo il vocabolario, sotto la voce perfezione, vi è scritto “completa assenza di errori”. E ahimè io, come tutti voi, ne commetto ogni giorno. Sono questi però ad insegnarmi qualcosa e a rendermi migliore, ma non perfetta. E così anche le imperfezioni del mio corpo. Siamo più di quello che lo specchio ci mostra. Preferisco essere le belle parole che possono uscire dalla mia bocca o le risate che fanno venire i crampi allo stomaco. E mi sento di dire che al di là della nostra imperfezione ognuno di noi è unico. Lasciati dire che non ci sarà mai più un’altra te. La tua anima è rara».
Non è la prima volta che l’attrice interviene su Instagram per lanciare dei messaggi ai suoi follower. Qualche tempo fa, aveva scritto un post in risposta agli attacchi degli hater sul suo aspetto fisico. Da qui la decisione di replicare dell’attrice siciliana: «Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente. E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima. In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere L’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno.»
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò, vacanze nelle Marche: “Goffi, imbranati ma felici”
Intanto Rosalinda si gode le sue vacanze nelle Marche con il fidanzato Andrea Zenga. Il loro amore va a gonfie vele da quando si sono innamorati nel loft di Cinecittà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.