Ignazio Moser: ecco la prima foto insieme e la dedica speciale per Ercolino

In casa Moser – Rodriguez è arrivato Ercolino, il nuovo cane della coppia, e lo sportivo gli dedica parole speciali con un post su Instagram

Sono ore di felicità e di gioia in casa Moser – Rodriguez. L’arrivo di Ercolino ha portato novità e allegria per la coppia che adesso avrà da pensare ad un altro cucciolo, oltre alla dolce Aspirina che ancora deve abituarsi al nuovo coinquilino.

In queste ore, Ignazio Moser ne ha approfittato per dedicare parole d’affetto e di benvenuto ad Ercolino e ha pubblicato le prime due foto insieme. Con un post su Instagram, lo sportivo ha scritto: “Riscoprirsi mammo a quasi 30 anni…Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto cani ed animali in generale che giravano per casa ma con nessuno di questi ho mai avuto il rapporto che Chechu ha con Aspi, un rapporto d’amore che sfiora la simbiosi a tratti e devo confessare che l’ho sempre invidiate…Quando ho conosciuto Ercolino ho capito subito che lui sarebbe potuto essere la mia Aspi  e devo dire che dopo queste poche ore di convivenza non posso che confermarlo…ne vedremo delle belle insieme mio caro Ercolino”.

Ignazio Moser è un insieme di emozioni e un fiume in piena di parole. Racconta del rapporto della sua famiglia con i cani e poi della voglia di avere un rapporto simile a quello che la fidanzata ha con Aspirina. Infine, spiega che con Ercolino è stato amore a prima vista e, adesso che l’ha vissuto in casa, non può far altro che confermarlo. Si autodefinisce “mammo a quasi 30 anni”, facendo emergere sempre la sua autoironia e ilarità. In ultimo parla di futuro e non vede l’ora di poter fare cose insieme al nuovo arrivato che, nel frattempo, non lo molla un attimo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto