Fabrizio Corona, il Re indiscusso dei paparazzi prende una casa a Roma

Fabrizio Corona non smette di sorprendere. Ben presto si trasferirà in una nuova casa a Roma, con lui le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Così è stato avvistato a Roma per – si dice – una visita medica (sta scontando una pena ai domiciliari), ma i ben informati dicono che qualcosa di nuovo bolle in pentola tanto da giustificare una nuova casa proprio nella Capitale

Fabrizio Corona in arte Dio è il protagonista assoluto degli ultimi 20 anni della storia italiana, o meglio lui, solo lui ha fatto la vera storia d’Italia! Vittima, persecutore, salvatore della sua esistenza che si siede nell’Olimpo della divinità con una corte di adepti, cortigiani e giullari, come si addice alle Corti più blasonate. 

Il diavolo e l’acqua Santa, l’amore e l’odio, la vendetta e la salvezza, l’esserci e il perdersi nell’abisso, il trono e la zattera alla deriva intrecciati nella commedia italiana in tutta la sua frastagliata organizzazione.  Aspetti, questi, che emergono dirompenti e dilaganti nella sua vita all’interno di una mappa confusa di personaggi, famosi e meno famosi, che si avvicendano l’un l’altro come se fossero in una giostra guidata da Mangiafuoco che orchestra la messa in scena, dando vita alla grande recita romanzata di un’epoca di cui ancora le tracce sono ben in vista. 

Il Fabrizio nazionale, l’uomo più controverso d’Italia che in pochi anni è passato dalla malattia per i soldi al carcere, dalle storie pazzesche di dive e divini a politici, dai paparazzi alla ricerca dello scoop piccante fino alle situazioni, dove imbucarsi poteva offrire un’opportunità. Saltimbanco delle relazioni affettive ha collezionato un numero incredibile di donne da far invidia alla Panini. In questa estate rovente è stato avvistato a Roma, territorio della dolce vita, luogo indiscusso del gossip più intrigante. Pare altresì che abbia intenzione di trasferirsi nella capitale, si dice, per lavoro. 

Tanto che non è mancata una cena con gli amici che non lo hanno mai abbandonato: Giacomo Urtis e Diego Granese. Non sono certo mancate le fanciulle più intriganti che si sono affacciate nel panorama del gossip e che non fanno parte del jet set. Le voci dicono che il Corona si stia occupando di comunicazione per il ristorante giapponese Aki a Ponte Milvio. Corona, assicura una fonte informata molto vicina all’artista, vuol trasformare quel ristorante in uno dei posti di tendenza più importanti della Capitale. Per lui non sarà certo un’impresa difficile, la sua capacità creativa e rivoluzionario non ha confini e non teme difficoltà. In fondo per uno che senza troppi indugi spiega 

«Come ho inventato l’Italia», edito da La Nave di Teseo, come potrebbe non riuscire in questa nuova sfida?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto