Luca Argentero, Doc – Nelle tue mani 2: quando inizia, trama, cast e anticipazioni

Torna su Raiuno il medical drama con protagonista Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti

Parte la seconda stagione del medical drama con protagonista Luca Argentero nei panni di doc, il dottore Andrea fanti, che ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita. Doc ha dovuto ricominciare tutto daccapo sia nella vita privata che lavorativa. Nelle nuove otto serate Doc cercherà di riconquistarsi il posto di primario del reparto di Medicina interna.

Le anticipazioni di Doc- Nelle tue mani 2

Andrea Fanti cercherà di convincere Giulia, un tempo sua amata assistente, a non accettare il trasferimento. Nel frattempo cercherà anche di riconquistare la ex moglie, Agnese. Intanto il Policlinico Ambrosiano viene travolto dalla pandemia (all’emergenza sanitaria sarà dedicata una puntata speciale). “Nella nuova stagione ci siamo presi la responsabilità di parlare del momento attuale – ha anticipato – Quindi il Covid sarà protagonista. È una questione quasi di principio. Porterà ognuno dei personaggi in un viaggio, e lo è stato anche per noi attori, avendo vissuto questa realtà. Le sceneggiature sono molto solide e ricche, piene di colpi di scena, ci sono nuovi personaggi e tuttora siamo in opera” ha anticipato l’attrice Sara Lazzaro, che nella fiction interpreta il ruolo di Agnese, ex moglie di Andrea Fanti.

Quando inizia Doc – Nelle tue mani

La seconda stagione di Doc annunciata ufficialmente dalla Rai, è stata programmata nel palinsesto di Raiuno per il 2022. Non si conosce ancora la data precisa per il debutto in prima serata su Raiuno.

Il cast

Con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto