Messi e l’addio al Barcellona, arriva la dedica della moglie

La famiglia è sempre stata una dei punti fermi del campione argentino

Tra le lacrime, Lionel Messi, ha detto addio al Barcellona, cha squadra che l’ha visto crescere e diventare campione.

In prima fila, a sostenerlo, come sempre la moglie, Antonella Roccuzzo e i figli. L’argentino dalla prossima stagione non vestirà la maglia blaugrana nonostante, stando a quanto da lui dichiarato, la scelta non fosse nei suoi piani.

Ora, salvo clamorosi colpi di scena, andrà a vestire la maglia del PSG, club francese letteralmente scatenato sul mercato in questa estate in cui invece le società italiane arrancano.

Su Instagram, la moglie ha voluto dedicargli un pensiero.

Com’è difficile riassumere in poche righe tutti questi anni vissuti! Tante emozioni che hanno lasciato il segno per sempre nella nostra vita. Ma come si suol dire, ciò che non ci uccide, ci fortifica! E con la famiglia come base usciremo di nuovo in campo, più forti che mai… Andiamo insieme ovunque, ma sempre avanti!! Ti amo, amore mio.
Un post dopo l’annuncio dello stesso Messi che ieri ha tenuto una conferenza stampa al Camp Nou per dare la sua versione dei fatti e spiegare le cose.
Non solo, il campione argentino, uno dei più forti al mondo ha anche fatto una promessa dicendo che un giorno tornerà con la sua famiglia in quella che è una seconda casa.

Leggi anche: Tokyo 2020, Italia da “40 e lode”: il bilancio della spedizione azzurra

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto