Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono pronti a conquistare il cinema con il loro primo film insieme dal titolo “Time is up” in uscita in autunno in tutte le sale d’Italia.
Bella e Benjamin sono fidanzati e convivono ormai da qualche anno, fanno sul serio nella vita reale e anche sul set cinematografico sono riusciti ad unirsi perfettamente nella teen comedy che uscirà il 9 settembre in America, mentre il film sbarcherà in Italia il 25, 26 e 27 Ottobre.
Alcuni giorni fa il cantante Benjamin Mascolo ha postato sul suo profilo Instagram la locandina del film, annunciando questo bellissimo progetto he lo vedrà protagonista. Dopo l’addio col collega Federico Rossi, il quale formavano il duo musicale Benj e Fede, Benjamin non si è più fermato.
Leggi anche –> manuela carriero ed il romantico video la dichiarazione di luciano punzo
La brillante stellina Disney ha rapito il cuore di Ben e nella loro prima pellicola mostreranno il loro sincero amore. Bella dunque sarà la protagonista di “Time is up” insieme al suo Benjamin. Ecco le prime parole scritte da Bella Thorne, sui primi due scatti del nuovo film: “Sono felice all’idea di potermi innamorare di te un milione di volte, dentro e fuori il grande schermo”. L’attrice aggiunge: “Se ami i film romantici “Time Is Up” è quello che fa per te! Volevamo fare un’anteprima molto speciale per i nostri fan.. ci vediamo in sale selezionate il 9 settembre”.
LA TRAMA E I DETTAGLI
L’autrice Elisa Amoruso dopo il clamoroso successo di “Chiara Ferragni Unposted”, sarà lei la regista del film di Bella e Benji. La trama del film è molto particolare ed intensa, è la giovane storia di Vivian (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo). Lei molto scrupolosa e studentessa di talento con l’obiettivo di riuscire ad accedere nella prestigiosa università americana. Lui invece, pieno di problemi a causa di un trauma vissuto da piccolo, i due si incontrano e rapidamente si innamorano intrecciando per sempre le loro vite.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.