Primo Appuntamento: le novità della nuova edizione

La nuova edizione di Primo appuntamento è pronta a tornare su Real Time e trapelano le prime novità sulla trasmissione

L’incredibile successo di Primo Appuntamento, trasmissione che va in onda su Real Time, ha comportato la realizzzazione di una nuova edizione che arriverà prossimamente in tv. È il quarto anno consecutivo per il programma che si appresta ad essere uno dei più apprezzati dai telespettatori.

I suoi punti di forza sono molteplici. Alla base del programma vi è il primo appuntamento tra due sconosciuti che sono stati considerati idealmente probabili amanti per interessi affini. I due si trovano ad una cena e iniziano ad interagire per capire se darsi un secondo incontro o rimanere amici. La trasmissione, di certo, deve molto alla presenza alla conduzione di Flavio Montrucchio, l’attore e presentatore sa bene raccontare, incoraggiare e consolare i protagonisti delle varie puntate con garbo, classe e padronanza di linguaggio.

In attesa della nuova edizione e proprio perchè è tanto piaciuto, nelle scorse settimane è andata in onda una versione estiva del programma ossia “Primo appuntamento crociera”.

Per la nuova edizione, invece, sono già trapelate alcune novità.

Alla conduzione di Primo Appuntamento è stato confermato Flavio Montrucchio. Non è l’unica conferma. Vi saranno anche Alessandro Pipero, il maitre del ristorante, e Mauro Cipollone, il barista.

Inoltre, stando alle indiscrezioni lanciate da TvBlog, la nuova edizione dovrebbe ripartire proprio ad agosto. La data effettiva sarebbe martedì 31 agosto. Si inizierà con le prime quattro puntate. Nel 2022 arriveranno le restanti a completare la nuova edizione.

Ottime novità per chi è amante del programma e, dopo le meritate vacanze, potrà tornare alla routine di tutti i giorni in compagnia di uno dei programmi più interessanti sugli incontri, le alchimie e, appunto, i primi appuntamenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto