TOMMASO ELETTI E VALENTINA NULLI: COS’È SUCCESSO AL MATRIMONIO DEGLI AMICI?
In queste ore Claudia Venturini e Stefano Socionovo, ex protagonisti della decima edizione di Temptation Island, si sono sposati. Al matrimonio anche Tommaso Eletti e Valentina Nulli. Ecco cos’è successo tra i due.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, PRESENTI E ASSENTI AL MATRIMONIO DI CLAUDIA E STE
IL LORO PERCORSO DENTRO E FUORI TEMPTATION
Tommaso Eletti e Valentina Nulli hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island andata in onda. È stata lei a chiamare la redazione per partecipare al reality in quanto la gelosia possessiva e anche detta “malata” di lui, non la portavano alla felicità. Nonostante la loro ampia differenza d’età infatti, a detta loro non era quello il problema principale. Lei quasi 40 anni e lui 21. Inaspettatamente però, lui si prende una sbandata per la single Giulia Cerini, con cui si scambia effusioni esplicite davanti le telecamere dell’isola più tentatrice della tv. Valentina chiama il falò anticipato e decide di uscire senza lui, mentre Tommaso voleva uscire insieme a Valentina in modo da poterne parlare. Finite le riprese lui inizia ad inviarle molti messaggi e nel frattempo sta per tre giorni a casa di Giulia, a Roma. Lui però è sempre convinto di volere lei. Recentemente lei ha dato risposte certe ai suoi seguaci confermando che i due non stanno più insieme.
I due in queste ore si sono rivisti al matrimonio di Claudia Venturini e Stefano Socionovo, anche loro ex protagonisti di Temptation Island 10. Valentina va in treno per tornare a casa insieme all’amica ed ex concorrente Jessica Mascheroni. Quest’ultima aggiunge nelle sue storie Instagram l’ask box, per interagire un po’ con i loro fan. Qualcuno chiede: “Tommaso quanto ha molestato Valentina ieri?” e Jessica risponde dicendo “Tanto, ma come si fa a non amare Tommy?”. Per rispondere in questo modo così tranquillo, con accanto Valentina Nulli, evidentemente era una domanda ironica che prende affettuosamente in giro il modo di fare di Tommaso Eletti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.