Anna Safroncik presenta il suo Giò: “Nascosti per molto, ma da ieri paparazzati”
In un post pubblicato su Instagram l’attrice conferma la sua relazione con il deejay Tommaso Cicchinelli
“Ci siamo conosciuti da poco, nascosti per molto, ma ahimè da ieri… Paparazzati.. E così… vi presento Gió”, scrive l’attrice ai suoi follower in un post, scritto a corredo di una rassegna di foto, che la ritraggono col suo fidanzato e sullo sfondo Mikonos.
L’uomo che ha conquistato il cuore dell’attrice è il deejay Tommaso Cicchinelli. I due avevano avuto già una relazione dal 2016 al 2018. Adesso il ritorno di fiamma, che sarebbe avvenuto nel 2020 ma mai confermato prima d’ora. Anna Safroncik aveva fatto sapere l’anno scorso di essere felicemente fidanzata ma senza tuttavia dire di più sulla sua relazione. Lo aveva fatto per smentire le voci di un presunto flirt tra lei e Ignazio Moser. Flirt che le era stato attribuito erroneamente.
A immortalarli nel mare della Grecia è stato il settimanale Vero che scrive: “Tra lei e il suo uomo, il deejay Tommaso Cicchinelli, ex della showgirl Antonella Mosetti, la passione è evidente”. E ancora: “I due non si staccano un attimo (…) E anche in acqua i due non si separano proprio mai. È evidente che a unirli è un grande feeling, un’intensa complicità e una passione genuina che dura ormai da anni”.
E adesso arriva la conferma anche dell’attrice che ha pubblicato la serie di foto col fidanzato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.