Alessandro Gassmann, polemica sui controlli anticovid in aeroporto

Alessandro Gassman ha scritto un tweet criticando le misure di sicurezza sui trasporti

L’attore romano Alessandro Gassmann interviene su Twitter innescando una polemica e criticando le misure di sicurezza sui trasporti. Di ritorno da un viaggio all’estero, l’attore scrive un tweet sul social: “Torno dall’estero dove, per farmi ripartire, giustamente, mi chiedono: certificato di avvenuta vaccinazione, green pass, tampone del giorno prima, mi misurano la febbre. Arrivo a Roma: nulla. A voi il commento, io non ne ho”.

Da qui tantissimi commenti al tweet, tra cui si legge: “I controlli si fanno in partenza. Se è partito verso un Paese diverso dal suo, perché può spostarsi in Italia non vi sono controlli, vuol dire che la documentazione era completa, che senso ha dopo qualche ora di volo ricontrollare tutto”. E ancora: “Non sarà sicuramente perfetto, ma credi di infettarti sul volo? Ed anche fosse, credi che il tampone rileverà qualcosa dopo un’infezione partita da pochissime ore? Rilassatevi un pochetto”.

Intanto dal primo settembre sarà obbligatorio il Green pass per i trasporti a lunga percorrenza. Si potrà dunque viaggiare sono se muniti di certificato di vaccinazione, tampone negativo o avvenuta guarigione dal Covid.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto