ALTRI CAMBIAMENTI PER AMICI 21
Continuano i preparativi per la ventunesima edizione di Amici. Quest’anno cambiano molte cose, soprattutto gli insegnanti di ballo e di canto. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE Amici 21, ecco quando andrà in onda la nuova edizione: la data di debutto
MARIA DE FILIPPI RIVOLUZIONA LE CATTEDRE
In queste ore è stato reso noto che la cantante Arisa, new entry dello scorso anno come insegnante di canto, non sarà presente alla ventunesima edizione della scuola di Amici. Al posto suo, ci sarà Lorella Cuccarini che dalla categoria del ballo, passa al canto. L’insegnante della categoria ballo invece sarà Raimondo Todaro, l’anno scorso aveva partecipato come giudice d’eccezione durante una delle tante prove sottoposte agli allievi.
LEGGI ANCHE Amici 2021: le ultime novità sui prof. della nuova edizione
Voci di corridoio dicono che ad andare via ci sarebbe un’altra insegnante, ossia Anna Pettinelli, che forse lascerà il suo posto ad un cantante che grazie alla scuola più longeva della tv, ha fatto la sua fortuna, ossia Alberto Urso. Il vincitore della diciottesima edizione di Amici. Lo scorso anno era stato scelto come assistente ai coach. Aiutava i giovani partecipanti nella preparazione dei brani da presentare puntata dopo puntata.. Anche Stefano De Martino, membro di giuria del serale insieme ad Emanuele Filiberto e Stash. De Martino dovrebbe essere impegnato nella conduzione di Stasera Tutto è Possibile in prima serata su Rai2. Tra i nomi papabili per questo ruolo, c’è anche quello di Elodie. Ancora però nessuna notizia a riguardo è stata dichiarata ufficiale. Arisa però non ha smentito nulla finora, nonostante abbia già avuto la possibilità di farlo dopo il battibecco tra lei e Dagospia. Ciò che è certa è la data della prima puntata, confermata dal profilo Twitter Amici News. Non resta che aspettare ogni conferma a tal proposito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.