Con un post pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni ha salutato Tata Rsalba che si è presa cura in questi anni dei suoi figli
Tra il racconto della quotidianità, le collaborazioni con noti brand internazionali, i video autoironici e gli outfit quotidiani, Chiara Ferragni ha pubblicato un post che sa di addio.
Sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice ha postato una serie di foto. Nel primo scatto vi è la famiglia senza Vittoria e Tata Rosalba con una torta. Quest’ultima è la nanny che si prende cura di Leone da quando è nato e anche di Vittoria.
A corredo del post, è stata inserita la seguente scritta: “Ti vogliamo bene Rosalba”. In un primo momento, non si è compreso a cosa fosse dovuta la torta, immaginando un compleanno. È stata Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, a svelare che Tata Rosalba sarebbe andata via. In un commento alla foto, Di Guardo ha scritto: “Una persona meravigliosa e super competente. Ci mancherai tantissimo Rosalba”.
L’uso della parola “mancherai” fa ben capire che la torta era per salutare la nanny di Leone e Vittoria. Maggiori dettagli arrivano da parte di un’amica di Tata Rosalba che, commentando Marina Di Guardo, scrive: “Rosalba mi ha sempre detto cose meravigliose di voi, anche voi le mancherete e soprattutto i bambini che ha cresciuto e adora come fossero suoi. Vi manterrete sempre in contatto signora Marina, ormai siamo una grande famiglia”.
I motivi per cui Tata Rosalba non sarà più la nanny dei figli dei Ferragnez non sono stati resi noti. Si ipotizza che, essendo una puericultrice ossia specializzata nello sviluppo infantile, Tata Rosalba abbia ultimato il suo compito. Leone, infatti, è oramai cresciuto e Tata Rosalba può concedersi una meritata pausa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.