TEMPTATION ISLAND: CARLOTTA E ALESSANDRO ANCORA INSIEME
Dopo la fine delle riprese di Temptation Island 10, qualche coppia ancora resiste. Una di queste è quella formata da Alessandro Autera e Carlotta Adacher.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, JESSICA MASCHERONI: ARRIVA UN ALTRO “ALESSANDRO”
IL PERCORSO DI ALESSANDRO
Alessandro sbarca sull’isola più tentatrice della tv, sotto richiesta della fidanzata Jessica. Erano fidanzati da ben sette anni, di cui due di convivenza. A quanto pare proprio in questi ultimi due anni lui è cambiato. Lei notava che fosse ormai molto concentrato sul fitness e sul lavoro e che non gli piacesse più nemmeno uscire. Per la maggior parte delle puntate, la redazione mostrava a Jessica solo filmati in cui Alessandro non faceva altro che allenarsi e mangiare di conseguenza. Lei ha allora guardato al single Davide che invece, le ha dato molte attenzioni. Alessandro ha così visto questo nuovo flirt in cui la fidanzata era attivamente coinvolta e da lì, anche lui ha iniziato a girarsi intorno. In particolare, è stata la single Carlotta ad attirare la sua attenzione. A seguito poi di una notte in cui Jessica dorme nello stesso letto con Davide, Alessandro chiede il falò di confronto e subito dopo una concordata separazione, si promette con la single Carlotta di rivedersi. Nell’ultimissima puntata, il conduttore Filippo Bisciglia rivede Alessandro dopo un mese dalle riprese e afferma di essersi già visto con Carlotta a Roma. A quanto pare la loro storia continua a gonfie vele, data la dedica che lui le ha riservato sui social.
Non ci sono parole per esprime l’essenza di uno sguardo a cui è riconosciuta quasi una specie di linguaggio universale che in molti han cercato di interpretare. Ma ciò che leggiamo negli occhi di qualcuno non ha bisogno di interpretazione, è il nostro istinto a leggerne il vero significato…
Lei poi commenta dicendo “Presto.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.