Marco Bocci e Laura Chiatti: il regalo smentisce le voci della crisi

Da mesi, Marco Bocci e Laura Chiatti sono molto chiacchierati per via delle voci sulla loro presenta crisi, ma il post pubblicato smentirebbe

Marco Bocci e Laura Chiatti, stimati e molto apprezzati per il loro mestiere di attori, da mesi sono al centro del gossip per via di voci sulla loro presunta crisi di coppia.

Non vi è mai stata alcuna ufficialità o dichiarazione da parte dei due che potesse dare certezza o quantomeno lasciare intendere che il matrimonio stava attraversando un periodo non facile, ma molti rumors e indiscrezioni.

L’ultima chiacchiera è stata data dal settimanale Nuovo che, basandosi su una fonte vicina alla famiglia ossia un’amica di Laura Chiatti, avrebbe riportato che i due sono molto distanti e che Marco Bocci sarebbe andato a vivere altrove già da tre mesi.

Dichiarazioni che non sono state avvalorate da ulteriori elementi o video ma che hanno continuato a gettare il sospetto su una delle coppie del cinema italiano più seguite e più amate.

Anche se è vero che i due pubblicano meno sui loro canali social circa la loro quotidianità o la loro vita di coppia, non si deve dimenticare che con le nuove regole anticovid e meno restrizioni, si è potuto tornare a lavorare. Nello specifico, i due sono stati impegnati su set diversi e su più fronti con impegni lavorativi che vedremo nei prossimi mesi.

L’unica foto di famiglia pubblicata da Laura Chiatti risale a circa dieci giorni fa in cui la coppia con i figli è in macchina e attende. Come riportato nella didascalia dall’attrice.

Nelle scorse ore, però, Laura Chiatti ha pubblicato una nuova foto con una didascalia che smentisce la presunta crisi e probabilmente cerca di mettere a tacere le indiscrezioni. Nella foto, l’attrice è in bagno, indossa una maglietta da basket. Didascalia alla foto: “ I regali azzeccati di @marcoboccireal” aggiungendo un cuore rosso. Il regalo, quindi, confermerebbe la serenità familiare della coppia e la voglia di continuare a viversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *