Madame, il sequel sull’elogio: “State bene, questo è il vero attivismo” (VIDEO)
L’elogio sugli uomini di Madame scatena il web con nuove polemiche. Arriva la risposta della cantautrice, che placa le polemiche
La giovanissima cantautrice Madame, rivelazione dell’anno è stata nuovamente al centro di una nuova polemica nei giorni scorsi a causa dell’elogio sugli uomini condiviso tra le sue stories. Le parole di Madame hanno scaturito una serie di reazioni negative soprattutto da parte delle donne che seguono e ammirano la musica della giovane.
Fino a ieri, Madame ha lasciato scorrere i giorni e tutti i messaggi di odio che ha ricevuto. Un’ora fa ha scelto a modo suo di placare le polemiche con una serie di stories, inoltre ha colto nuovamente l’occasione per creare il sequel sull’elogio agli uomini, dunque eravamo rimasti al: “Viva gli uomini, viva le loro anime, viva i loro corpi”. Madame aggiunge al sequel: “Viva le persone buone! Viva le persone intelligenti. Viva l’umanità delle persone”. Infine replica riguardo i suoi singoli di successo: “Se volete sentirmi parlare di una donna perchè è più safe alle vostre orecchie c’è “Marea”, il mio ultimo singolo, “Voce”, “Nuda” e tanto altro”.
Leggi anche –> alcuni concorrenti di temptation island 2021 si sono rivisti ecco il motivo
Arrivano anche una serie di video di Madame in cui afferma
“Poi a tutti questi attivisti rivoltosi dei social, volevo dire l’attivismo prevede l’azione di fare qualcosa. Voi e i vostri tweet sono inutili perchè, creano polemica, dividono e tutti sanno che l’amore è qualcosa che unisce, che comprende e voi state dividendo. E si dovrebbe anche sapere che l’unico modo per risolvere qualsiasi problema è proprio l’amore. Non so se avete capito che i problemi principali di cattiveria delle persone derivano dall’assenza di amore. E voi continuate a produrre odio, è qualcosa di orribile, fate qualcosa di utile. E quando io parlo di “fate qualcosa”, io intendo proprio fate l’amore, mangiate bene, dormite bene, andate in mezzo alla natura, curatevi, amatevi, coltivate il bello nella vostra vita, intorno a voi, dentro di voi. Perchè è l’unico modo in cui voi potete fare veramente fare qualcosa per il mondo, iniziandolo ad amare, senza giudicarlo, senza odiarlo, senza odiare le persone, iniziate a tranquillizzarvi. State bene, questo è il vero attivismo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.