Can Yaman e Diletta Leotta: ancora una volta le strade non si incrociano
Ancora distanti Can Yaman e Diletta Leotta e le voci sulla crisi di coppia prendono sempre più il sopravvento
Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Diletta Leotta? I rumors che si rincorrono in questi giorni li vorrebbero in crisi, se non addirittura definitivamente separati.
Ad onor del vero, dopo il soggiorno in Turchia durante il quale hanno postato sui loro rispettivi social foto e video di loro insieme, poi questa esposizione social si è ultimata. Le foto di loro insieme hanno lasciato il posto a video o foto di lavoro o con amici.
C’è chi evidenzia che Diletta Leotta non indossa più l’anello di fidanzamento. C’è anche chi si è reso conto che i due sono molto lontani in questi giorni. Nonostante si trovino entrambi in Italia, le loro strade non si sono ancora incrociate.
Chi riteneva fossero distanti per motivi lavorativi ha dovuto ricredersi. Lo scorso weekend, Diletta Leotta era in Sardegna con amici per partecipare al Water World Music Festival per Radio 105. Can Yaman, invece, si trovava in Puglia dove è stato letteralmente assalito da un bagno di folla. L’attore turco si è concesso a foto, video, chiacchiere con i fans.
In queste ore i due hanno lasciato le rispettive località per recarsi altrove. Can Yaman è nella costiera amalfitana insieme agli inseparabili amici, mentre Diletta Leotta ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram mostrando di trovarsi in un circuito di rally e provando l’ebbrezza di stare sopra ad una macchina di rally mentre è in movimento. Ancora una volta, quindi, i due sono distanti. Le voci sulla fine della loro storia d’amore stanno prendendo il sopravvento e i diretti interessati non confermano né smentiscono anche se tra loro continuano a mettere like alle rispettive foto che postano.
Intanto, grande notizia per Can Yaman. Il profumo Can Yaman Mania è così desiderato che il sito è andato in tilt.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.