Estate a lavoro per Stefano De Martino: ecco indiscrezioni dal set

Sono settimane di riprese per Stefano De Martino che è alla sua prima volta su un set cinematografico del quale trapelano indiscrezioni

Mentre è ancora un mistero dove lo rivedremo in tv, Stefano De Martino sta trascorrendo l’estate a lavoro. Il conduttore è impegnato su un set cinematografico. È la sua prima volta da attore e ogni aspetto legato a questo set è decisamente inedito e capace di arricchire il bagaglio di esperienze del conduttore.

Il film in questione è “Il giorno più bello” e nel cast vi è anche Luca Bizzarri.

In queste settimane, Stefano De Martino ha provato a svelare qualcosa ai suoi followers. Ha iniziato mostrando il cambio acconciatura necessario per interpretare il suo ruolo. In queste ore, però, Stefano De Martino ha mostrato un altro momento del set.

Con alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, il conduttore ha fatto vedere che si sposava con Fiammetta Cicogna. Ma solo per necessità narrative cinematografiche. Al momento le riprese sono a Castello di San Giorgio Canavese, in Piemonte. Il conduttore ha regalato ai suoi fans un dietro le quinte fatto di dettagli che nessuno scoprirebbe mai come le infradito di Fiammetta Cigona ai piedi o l’ilarità di Bizzarri nel bel mezzo di un scena.

Per Stefano De Martino è tutta una novità questa esperienza e prova a raccontarla con storie o foto. Almeno quello che può mostrare. Sulla partecipazione al film, al BCT, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento, aveva dichiarato:  “Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò a essere il meno possibile me stesso, interpreterò un ruolo. Non so come verrà”.

Inoltre, ironicamente, aveva aggiunto: “Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto