Temptation Island, Jessica e Alessandro sono rinati: lui torna a casa
TEMPTATION ISLAND: COM’È ANDATA TRA JESSICA E ALESSANDRO?
Nell’ultima puntata di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia incontra le coppie protagoniste dopo trenta giorni dalla fine del programma. Ecco cosa è successo tra Alessandro e Jessica.
LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, VALENTINA, TOMMASO E… GIULIA? ECCO COS’È SUCCESSO
LA LORO RELAZIONE
È Jessica a chiamare la redazione e a far partecipare il suo fidanzato Alessandro. I due stanno insieme da sette anni, di cui un anno di convivenza. Lei racconta di essersi innamorata di un ragazzo estroverso e che invece adesso preferisce rimanere a casa e in palestra, concentrandosi sui suoi pasti proteici.
Per quasi tutta la durata del loro percorso, Alessandro non ha mai flirtato con nessuna ragazza single, stessa cosa per Jessica. Ad un certo punto però, Jessica inizia a guardare verso il single Davide, con cui si crea un legame particolare. I video in cui Jessica flirt esplicitamente con il tentatore, Alessandro inizia ad interessarsi alla single Carlotta. Il filmato più duro per Alessandro è quello del sesto pinnettu. La sua fidanzata infatti decide di dormire nella stessa stanza con Davide, ma in letti separati. A notte fonda però, Jessica entra nel letto del single. Il giorno dopo però, vanno avanti. Jessica si reca nella casa dei single, senza telecamere. Dai microfoni si sente che i due, ossia Jessica e Davide, si stanno scambiando effusioni esplicite. A quel punto Alessandro è molto nervoso e decide di chiamare il falò di confronto.
IL RITORNO A CASA
Alessandro è dovuto tornare nella casa in cui conviveva con la sua fidanzata Jessica. I due sono stati insieme per ben sette anni e da due, per l’appunto, abitavano insieme. Lui è ancora visibilmente nervoso e arrabbiata con la sua ormai ex fidanzata, tant’è che non vuole nemmeno prendere le foto che immortalano la loro storia d’amore.
Il primo ad arrivare nel tendone è Alessandro, che mostra a Filippo Bisciglia, un sorriso smagliante. Dice di sentirsi rinato e che continua la frequentazione con la single Carlotta, che invece non potuta essere presente. I due si sono visti per tre giorni a Roma, a casa di lei, ma poi lui è dovuto tornare a Milano. Questa lontananza non gli piace molto, ma lui spera di continuare. Inoltre, in questa occasione ammette di aver commesso degli errori durante la relazione con Jessica e si promette di non commetterli più, né con Carlotta né con qualsivoglia prossima partner.
Poi arriva Jessica e anche lei afferma di essere rinata. Nonostante non si sia più vista col single Davide, si sentono molto spesso, ma fino a quel momento non hanno avuto modo di vedersi e incontrarsi, data la lontananza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.