Luca Argentero e Cristina Marino: l’amore che si alimenta e si rinnova

Luca Argentero, sposati da più di un mese, rinnovano costantemente il loro amore: oggi è arrivata la dedica d’amore di lei

Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia molto amata e apprezzata. Da sempre, vivono la loro storia d’amore lontano dai riflettori, cercando di custodire il sentimento che li lega con attenzione e cura.

Quasi due mesi fa, i due sono convolati a nozze. Una cerimonia intima nella quale i due si sono giurati amore eterno. La forza di questa coppia è di sicuro la grande intesa che vi è tra i due fatta di dettagli, di supporto, di sincerità e di grande armonia. L’uno per l’altra ci sono sempre e non smettono di ricambiarsi e di renderlo pubblico, quando possono.

È un amore che si alimenta e si rinnova il loro, nonostante le novità professionali o private. Di recente, infatti, Luca Agentero è tornato sul set di Doc – Nelle tue mani per girare la seconda stagione. in più è ripartito il suo spettacolo teatrale e gira le più importanti cittù italiane.

Cristina Marino, invece, non solo è nel cast di un film che uscirà presto nelle sale cinematografiche, ma è in libreria con il libro in cui spiega il suo metodo di allenamento unito ad una corretta alimentazione. Un progetto su cui l’attrice investe anima e corpo da anni e che, passo dopo passo, sta diventando sempre più grande.

I successi lavorativi non distolgono i due dal loro reciproco e incondizionato amore. A sorpresa, qualche ora fa, Cristina Marino ha condivisa una foto con dentro una dedica d’amore per il marito. La foto ritrae il deserto. La didascalia scelta è: “Senza fine. Sei un attimo senza fine”. Si comprende che la foto e la scritta che riporta ad una canzone di Gino Paoli, sono per il marito perché Cristina Marino lo ha taggato.

Insomma, una dedica d’amore in piena regola apprezzata dal marito con un like pieno di significato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto