Can Yaman tra allenamenti intensi e mete segrete raccontati su Instagram
Can Yaman è tornato a raccontarsi su Instagram alcuni momenti delle sue giornate come gli allenamenti e viaggi per mete segrete
Sono giorni frenetici e con voglia di raccontarsi per Can Yaman che è tornato nelle scorse ore su Instagram condividendo con i suoi followers alcuni momenti delle sue giornate.
L’attore turco non è mai stato un “tipo social” ed è nota la sua ritrosia per questo mezzo a favore di una riservatezza. In questi giorni, invece, Can Yaman ha deciso di svelare alcuni secondi delle sue giornate. L’attore turco, così, ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram alcuni video in cui si allena mentre è in Puglia, in provincia di Otranto.
Su un prato verde, a piedi scalzi e con addosso solo un boxer bianco panna, l’attore fa vedere alcuni esercizi come saltellare con tutto il corpo da un punto ad un altro, sollevamenti di se stesso in verticale ed esercizi anche in acqua. Se c’è chi la piscina la usa per rilassarsi, Can Yaman la trova un ottimo luogo per unire il piacere al dovere. Non solo, ma in queste ore, Can Yaman ha pubblicato due foto di sé mentre si rilassa in piscina e prende il sole su una sdraio. Sono foto che ritraggono l’attore in tutta la sua bellezza provocante ed il suo ineguagliabile fascino.
Solo ieri sera, Can Yaman ha pubblicato un altro video. Completamente diverso stavolta. Si trovava su una macchina noleggiata e vi era una strada. Sul video una scritta: “Prossima tappa?”
Con questa ultima storia, Can Yaman ha fatto intendere di star lasciando la Puglia per dirigersi in una nuova meta che, al momento, è ancora top secret, nonostante l’attore abbia pubblicato una storia di un panorama mozzafiato con il mare, ma senza geolocalizzarsi.
Tempo di nuovi progetti? Tempo di ultimi allenamenti in vista delle riprese di Sandokan? Reunion con la fidanzata Diletta Leotta, anche se le voci parlano di crisi? Tante domande, ma nessuna certezza.
Dal fronte Diletta Leotta, intanto, vi sono allenamenti a bordo piscina e voglia di relax alternato al lavoro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.