Loredana Bertè rompe il silenzio e spiega come sta

Con un post sui suoi canali social, Loredana Bertè commenta quanto ha letto su di sè e spiega come sta adesso

Con un post sui suoi canali social, Loredana Bertè è tornata a parlare ai suoi followers dopo un periodo di pausa dovuto ad un piccolo intervento chirurgico a cui si è dovuta sottoporre.

Io ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo” ha esordito così l’artista, pubblicando una serie di foto di giornali con titoli su di lei. Ha spiegato da subito cosa è successo e come sta adesso. Dalle sue parole è confermato l’intervento di lieve importanza e che l’artista è in ripresa a piccoli passi.

Una volta spiegate le sue condizioni di salute, la cantante ha parlato del tour e dei suoi impegni lavorativi: “Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia”.

La precisazione è stata dovuta dopo che per giorni moltissimi blog e testate giornalistiche sostenevano che il tour della cantante era stato annullato a causa dei suoi problemi di salute.

“Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili. #fakenews #sensazionalismo”.

Nell’ultima parte del post, l’artista si concentra sul modo di fare informazione che spesso manipola la realtà, come è accaduto nel suo caso. Infine, Loredana Bertè ha invitato i suoi followers a cercare le foti ufficiali e attendibili.

Il tour dell’artista quindi non è sospeso. Infatti, il 30 luglio Loredana Bertè tornerà sul palco, così come stabilito dal calendario.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto