Weekend in Italia per Can Yaman e Diletta, ma i due non sono insieme e le voci sulla fine della storia d’amore si avvalorano
Si rincorrono le voci sulla fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, a maggior ragione dopo quest’ultimo weekend.
Nei giorni scorsi i due si trovavano in Italia, ma hanno passato il fine settimana distanti.
L’attore turco è stato avvistato in Puglia con l’amico Roberto Macellari. Foto e video condivisi sui social ritraggono Can Yaman disponibile e affettuoso con i fans , in un vero e proprio bagno di folla fatto di stima e di affetto.
Mentre Can Yaman si trovava in Puglia, Diletta Leotta era in Sardegna. La conduttrice è oramai da giorni nell’isola sarda, come dimostrano le foto che ha condiviso con amiche e il cagnolino Brando.
Sembrava una vacanza in piena regola. Almeno fino a ieri quando Diletta Leotta ha mostrato di trovarsi al Water World Music Festival come inviata di Radio 105, radio in cui ha un programma suo.
I video pubblicati mostrano Diletta Leotta felice mentre canta e balla in compagnia delle amiche il brano “La canzone nostra”.
Di fronte a questa distanza dei due, le domande si sono moltiplicate. C’è chi insiste sostenendo che i due hanno fatto credere di stare insieme solo per motivi economici. C’è chi parla di rottura definitiva e chi, invece, cerca di notare anche i dettagli.
Non si esclude, infatti, che i due siano stati lontani solo per una questione legata al lavoro o ad altri impegni che li hanno portati a fare questo tipo di scelta.
I più scrupolosi avranno notato che negli ultimi post realizzati sui loro profili Instagram non manca mai il like dell’attore turco e della conduttrice.
Intanto, dal fronte Diletta Leotta e Can Yaman tutto tace.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.