La nuova edizione del talent di Canale 5 sarà ricca di novità e trapelano le prime indiscrezioni anche sul cast dei prof. di canto
Per la nuova edizione di Amici , sembra proprio che Maria De Filippi voglia dare al pubblico e agli affezionati del talent un programma ancora più ricco di talenti e di professionalità.
Dopo l’indiscrezione che ha fatto il giro del web relativa al ritorno di Luca Zanforlin, uno dei volti più amati della trasmissione sia come autore sia come conduttore, è trapelata un’ulteriore curiosità.
Stando a quanto circola sul web, per questa nuova edizione potrebbe esserci un cambio nel cast dei professori.
Il talent di Canale 5, infatti, è una vera e propria scuola nella quale allievi e insegnanti si confrontano nel segno dell’arte, del talento e della creatività. Ogni anno, il cast si è sempre rinnovato con qualche conferma, proprio per garantire ai ragazzi che partecipano al talent di avere il meglio per imparare e migliorarsi.
L’indiscrezione vorrebbe che quasi tutto il cast dei prof di canto è stato riconfermato, ad eccezione di un professionista.
Sembra proprio che per questa nuova edizione, tra i prof di canto non vi sarà Anna Pettinelli.
La speaker radiofonica verrà sostituita da un volto noto ai telespettatori del talent. Si tratta del cantante Alberto Urso, uno degli ex allievi di Amici nonchè vincitore di una delle scorse edizioni del programma.
A lui il compito di scegliere e di aiutare gli allievi fino al momento del serale. Non è la prima volta che Maria De Filippi punta su un ex allievo. Alcuni dei ballerini professionisti della scuola sono ex allievi e Stash dei The Kolors è stato prof. Di canto in una delle scorse edizioni nonchè giudice nell’ultima.
Insomma, la scelta di Alberto Urso è in linea con quanto finora pensato e realizzato da Maria De Filippi. Al momento nessuna conferma o smentita su questo cambio di cast da parte dei diretti interessati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.