Nicolò Zaniolo e il figlio appena nato: la gioia di essere padre

E’ nato Tommaso, il figlio di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta: l’annuncio via social

Archiviate le incomprensioni con la ex fidanzata Sara Scaperrotta, oggi madre di suo figlio, Nicolò Zaniolo diventato papà coccola Tommaso. Zaniolo ha condiviso delle foto del piccolo e ha riportato la data di nascita: “23-07-2021”. Anche la neomamma Sara ha dato oggi l’annuncio della nascita di Tommaso con un post, dove ha scritto: “Benvenuto al mondo amore della mia vita”.

É di pochi giorni fa il post fiume in cui Sara si era sfogata con i fan a proposito di Zaniolo. La donna aveva scritto in una storia Instagram:  “È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Non ho mai parlato della mia vita privata, perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino.”

E poi ha aggiunto parlando del rapporto con Nicolò Zaniolo: “Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose, poiché è mio desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile senza lasciare nulla in sospeso.”. E aveva aggiunto: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate. Non per la bufera mediatica nella quale mi sono ritrovata o per le notizie della sua vita privata che puntualmente mi arrivano mezzo stampa, ma perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e spavento che caratterizzano il periodo della gravidanza.”

Forse proprio la nascita di Tommaso è servita a distendere i rapporti tesi tra Sara e Nicolò.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto