Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Riccione: tutti i dettagli

Il Venerdì di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez li vede protagonisti di un evento all’Aquafan di Riccione insieme ad altri colleghi

Una settimana piena di nuovi progetti lavorativi e di esperienze inedite per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che oggi sono protagonisti di un altro evento.

Silenti sui social per un paio d’ore, la coppia ha pubblicato delle storie sui loro rispettivi profili Instagram rivelando alle community di trovarsi a Riccione.

Non sono lì per divertimento, ma bensì per lavoro. Infatti, i due sono tra i protagonisti dell’evento tenutosi all’Aquafan di Riccione dove è stata lanciata la terza edizione del programma “Ex on the beach”.

In tenuta estiva, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno condiviso con i followers alcuni dei momenti all’Aquafan tra sorrisi, ironia e voglia di divertimento.

Shorts di jeans e top per la modella e imprenditrice argentina, mentre per Ignazio Moser camicia con stampe hawaiane e pantaloncino: outfit perfetto per un pubblico di spettatori che mirava da dentro la piscina o sul bordo.

I due non sono gli unici ospiti. Per l’occasione, presenti anche Mattia Diamante e alcuni ragazzi della passata edizione di “Ex on the beach”. Ospite musicale? Il Pagante la cui voce del gruppo non ha tardato a ridere e a scherzare con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez realizzando una storia e dicendosi felice di “essere stata adottata”.

Si respira molta euforia ed energia positiva dai video pubblicati sia dai due sia dagli altri ospiti dell’evento.

Insomma, una settimana lavorativa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che ancora non è finita e che li vede lanciatissimi in progetti variegati che li rendono soddisfatti sotto molti aspetti. Direttamente da Riccione, la modella e imprenditrice argentina ha voluto regalare uno scatto di sé con l’outifit scelta per questa esperienza.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto