Belèn e “Luna”: un dolce ricordo si trasforma in creatività

Si chiama “Luna” ed è la nuova collezione di Original Marines realizzata interamente da Belèn Rodriguez per l’omonima e neo nata figlia. Ecco da dove arriva l’ispirazione della showgirl e i dettagli della capsule

Prendono vita lo scorso 12 luglio 2021 Luna Marì e “Luna“, la figlia di Belèn Rodriguez avuta dal compagno Antonino Spinalbese e la capsule collection realizzata dalla showgirl in collaborazione con la prestigiosa azienda di moda italiana per bambini Original Marines.

Un giorno speciale per Belèn che, nelle stesse 24 ore, mostra al mondo due “progetti di vita” legati da un dolcissimo filo conduttore: la nascita di Luna Marì e la capsule collection dedicata alla piccola nascitura, densa di significati importanti e di nostalgici ritorni al passato.

Nelle ultime ore, infatti, è proprio Belèn a raccontare l’ispirazione che l’ha portata a realizzare la collezione “Luna” in collaborazione con Original Marines. Come spiega la showgirl in un’instagram story, è stata la nonna spagnola, rinomata sarta di corte dell’epoca, a darle l’idea di realizzare, in una variante più pratica e contemporanea, uno dei pezzi forti della capsule: il pagliaccetto floreale in puro lino con le maniche a farfalla e un piccolo drappeggio sulla schiena.

Belèn sblocca ai suoi fan un ricordo lontano che, ancora oggi, porta nel cuore e racconta che quel pezzo di collezione, quel piccolo pagliaccetto a fantasia, è ispirato alla camicetta che portava da bambina e che la nonna, aveva realizzato per sua mamma Veronica. Con il tempo, la camicetta in lino dipinta a mano le fu poi tramandata diventando uno dei capi di abbigliamento preferiti da Belèn.

Original Marines per Luna: ecco i capi realizzati da Belèn e cosa contengono la box rosa e la box verde acqua

Box Rosa: per lei

La capsule collection che contiene la box rosa con l’iconica luna è interamente dedicata alle bambine. Al suo interno si trovano il pagliaccetto a fantasia floreale e due set a costine coordinati, completi di cappellino e calzini, nella variante rosa e panna.

Box verde acqua: per lui e per lei

Con la box verde acqua è possibile vestire sia maschietti che femminucce: il regalo ideale per neo mamme che preferiscono conoscere il sesso del nascituro al momento del parto. Al suo interno si trovano un pagliaccetto in puro lino color caramello con taschino frontale e due coordinati a costine nella variante panna e verde acqua (anche loro completi di cappellino e calzini).

Un progetto unico e speciale che, dopo Me Fui e Hinnominate, consacra ulteriormente Belèn come imprenditrice di successo nel segmento moda.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto