Floriana ha un momento di crisi. Ecco cosa vedremo a Temptation Island domani sera, in prima serata
Il viaggio nei sentimenti si fa ancora più difficile per ogni singola coppia. Per la coppia formata da Floriana e Federico, domani si assisterà ad un nuovo e turbolento momento. La coppia infatti vive una relazione piuttosto complessa, Federico all’interno del reality si sta sempre di più avvicinando alla single Vincenza. Floriana fino ad oggi è rimasta impassibile davanti a tutte le immagini viste tra il pinnettu e il falò, questa volta però Floriana ha una vera e propria crisi di pianto. Cosa avrà visto?
Leggi anche –> elisabetta gregoraci festeggia in spiaggia con i suoi fan ecco perche
La quarta puntata dunque sta spingendo le coppie a compiere alcune determinate scelte per le loro relazioni, se continuare o meno a stare con il proprio partener. Soprattutto anche questa nuova edizione sta per volgere al termine, e il 27 luglio andrà in onda la finale, dove scopriremo chi è riuscito a far trionfare l’amore, e chi invece ha scelto un percorso diverso. Le coppie ancora all’interno del reality sono Alessio e Natascia, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, ed infine Floriana e Federico. Quattro coppie che stanno mettendo ogni giorno in discussione il loro amore, e stanno cercando a tutti i costi di fortificarsi per riuscire ad equilibrare il rapporto. Ma non tutti purtroppo ci riusciranno, infatti domani Filippo Bisciglia ci attenderà con nuovi retroscena tutti da scoprire.
Ci sarà una svolta nel suo viaggio nei sentimenti? Tra le coppie rimaste sarà Floriana a chiedere un immediato falò con il suo fidanzato Federico? Uscirà insieme a lui? Non ci resta che scoprirlo, con il consueto appuntamento del lunedì in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.