Elisabetta Gregoraci festeggia in spiaggia con i suoi fan, ecco perché

Elisabetta Gregoraci è stata inondata di affetto sulla spiaggia. I fan festeggiano insieme a lei i 10 mesi dall’ingresso al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci è riuscita in poco tempo ad entrare nella quotidianità delle persone per la sua disarmante bravura e semplicità. Infatti la showgirl dopo l’ingresso al Grande Fratello Vip 5, è stata ogni giorno inondata di affetto dalla sua big family. Non solo dediche e affetto, ma la Gregoraci era in tutte le puntate sempre la favorita.

Sono trascorsi 10 mesi da quel 18 settembre quando Elisabetta ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, in cui la stessa Elisabetta decise di abbandonare la casetta del GFVip per raggiungere suo figlio Nathan Falco che non vedeva da mesi. In questi giorni infatti con lui ha trascorso un bel weekend nel parco divertimenti più grande d’Italia, Gardaland e in queste ultime ore sta continuando a trascorrere insieme a lui, giornate ricche di sole e buon umore. Una vacanza tra madre e figlio dopo i tantissimi impegni lavorativi che li ha visti separati.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli la tenera dedica al figlio leo per il suo compleanno

Questo pomeriggio mentre Elisabetta si trovava in spiaggia con Nathan Falco è stata raggiunta da un gruppo di fan che le hanno portato dei pasticcini per la colazione, lettere da leggere ed una maglietta personalizzata, insomma tanti regali per dimostrarle tutto l’affetto e per festeggiare insieme questi lunghi 10 mesi in cui l’hanno amata e supportata. Infine sul suo profilo Instagram sono apparse tante fanpage con tanti messaggi sinceri e collage dedicati tutti a lei. C’è chi scrive: “Grazie per le mille emozioni che ci hai regalato in questi dieci mesi”, e ancora “Ti auguro di essere sempre felice come lo siamo noi con te”, ed infine “10 mesi da quando ti abbiamo vista e ci sei scoppiata dentro al cuore”. Sono questi i messaggi che Elisabetta ha ricevuto, ed è riuscita a rispondere ad ognuno di loro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto