E’ polemica dopo il parto di Belen Rodriguez per via di un foglio affisso in ospedale: ecco cosa c’è scritto
Un foglio affisso alla parete dell’Ospedale Giustinianeo di Padova è rimbalzato sulle pagine di tutti i quotidiani nazionali e arriva dall’ospedale veneto dove Belen Rodriguez ha partorito: nel foglio si legge “un’ordine di servizio” stando a Nurse Times, pagina social e quotidiano che si occupa di informazione sanitaria, che ha diffuso la foto del foglio dove c’è scritto: “Causa Belen e fino a nuovo ordine: Divisione ostetrica ascensori den. 4 e den. 7, i pulsanti in cabina relativi al 3° piano sono disabilitati su ordine di P.I.”.
Scrive Nurse Times “i pulsanti degli ascensori che generalmente conducono al terzo piano sono stati disabilitati, proprio perché l’intera area è stata riservata alla celebrità”.
Stando a quanto riferisce Fanpage, che ha contattato l’ufficio stampa dell’ospedale Giustinianeo di Padova, dalla direzione fanno sapere che «”la direzione del reparto assicura che il reparto è in questo momento accessibile pur mantenendo intatta la garanzia della privacy di tutti i degenti”. Confermano l’esistenza dell’ordine di servizio, ma non sanno rispondere sulle responsabilità dell’atto: “Una cosa burlona, mettiamola così”, hanno detto» scrive Fanpage.
La bimba è nata il 12 luglio venti minuti dopo la mezzanotte per la felicità di mamma Belen e del suo compagno, Antonino Spinalbese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.