Con un post su Instagram nel primo pomeriggio di oggi, Cam Yaman ha annunciato un’importante collaborazione
Can Yaman ha scelto il suo profilo Instagram per annunciare un’importante novità lavorativa.
L’attore turco ha pubblicato un post nel primo pomeriggio di oggi. Nella didascalia: “Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la “?????” E voi, lo siete? Manca poco. Grazie @dolcegabbana per la collaborazione” e ha taggato tutti coloro che fanno parte del progetto.
Stando alle parole utilizzate, Can Yaman ha avviato una collaborazione con Dolce & Gabbana, i noti stilisti italiani che vestono da anni artisti e volti noti dello spettacolo a livello internazionale.
Dalla frase pubblicata, non si comprende bene in cosa consisterà la collaborazione e come verrà articolato il progetto.
Di certo la foto postata ha spiazzato i fans mandandoli letteralmente in delirio. L’attore turco ha pubblicato uno scatto di sé, mentre indossa una giacca nera, occhiale a goccia scuro, volto rivolto in basso e sigaro in mano. In evidenza i pettorali e gli addominali scolpiti con un hastag #nofilter utilizzato non a caso e che, ancora di più, ha reso i fans coinvolti. In poco tempo hanno riempito la foto di like e di commenti con reaction e parole di apprezzamento.
Una collaborazione davvero importante per l’attore turco che, tornato dal soggiorno in Turchia, ha ripreso in mano la sua quotidianità e gli impegni lavorativi. Nonostante circolino voci che vorrebbero le riprese di Sandokan congelate e nonostante l’ultima serie con lui protagonista mandata in onda su Canale 5 non stia brillando per ascolti, Can Yaman porta avanti con professionalità e costanza la sua carriera.
Adesso ci sarà da capire cosa Can Yaman intenda parlando di colpo di fulmine che sta arrivando e di “mania”, certi che ancora una volta potrà sorprenderci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.