Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: convivenza in arrivo, ma prima la tappa in Sicilia
La coppia è sempre più affiatata e tra le pagine di Chi racconta la sua intesa e presto arriverà anche la convivenza
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: i due fidanzati stanno insieme da cinque mesi e il loro amore, come è noto, è nato sotto i riflettori del reality di Canale 5 Il Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno costruendo il loro futuro insieme e si sono lasciati andare anche a qualche confessione hot tra le pagine di Chi.
In particolare il figlio di Walter ha svelato: «Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso. Anche se io la preferisco con le culotte Siamo due innamorati che i trentacinque metri quadrati di casa di Andrea li hanno sfruttati tutti e intendo in ogni senso. Ma anche a casa di Rosalinda non ci siamo mai lamentati, anzi…».
La coppia ha raccontato anche del progetto di convivenza, subito dopo l’estate.
Leggi anche–> Dayane Mello e il bacio a stampo a Rosalinda: “Io mi sono irrigidita”
«Le persone sono convinte che fai il GF Vip e poi magari per tre anni prendi uno stipendio fisso. Ma non è così. Noi dobbiamo fare i conti con la normalità e con il quotidiano. Oggi i conti in tasca li facciamo e non è il momento per comprare una casa. Presto però andremo a vivere insieme».
E ancora, c’è chi continua a mandare messaggi poco gradevoli alla coppia. Andrea infatti ha raccontato che riceve messaggi dal tono negativo sulla sua fidanzata a proposito del suo orientamento sessuale che, come gli scrivono alcuni fa, sarebbe diverso da quello che prova per lui. «Se fosse così, ci mancherebbe, mi farei da parte».
Intanto come racconta ancora Andrea, ma stavolta dal suo profilo Instagram, passerà una settimana in Sicilia con Rosalinda tra mare e sole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.