Federico Bernardeschi nozze: il calciatore ritarda e la sposa va via

Federico Bernardeschi è arrivato in ritardo e la promessa sposa è andata via (a fare un giro)

Tutto era previsto per le 17. Ma lui ha ritardato tre quarti d’ora e la futura moglie è andata via. Infatti la promessa sposa Veronica Ciardi stanca di attendere all’altare è andata a farsi un giro. Ma i fan della coppia possono stare tranquilli perché le nozze, seppure in ritardo, si sono celebrate. Infatti tutto è stato posticipato alle 17.40 nel Duomo di Carrara.

A documentare tutto, ritardo di tre quarti d’ora compreso, in esclusiva l’Estate in Diretta, trasmissione pomeridiana di Raiuno. Lei intanto arrivata prima di Federico a bordo di un’auto d’epoca, emozionatissima per il lieto evento, visto che il futuro marito non c’era in chiesa, se n’è andata.

Poi lui è arrivato e le nozze sono state celebrate. Federico, 27 anni, è stato tra i protagonisti di Euro 2020. Con i compagni si è portato a casa la vittoria degli europei. Adesso ha detto il suo sì alla sua dolce metà in  in abito grigio chiaro. E Veronica, 36 anni, ha detto il suo sì ed era splendida nel suo abito bianco con strascico, velo e cerchietto argentato.

I due stavano insieme dal 2016 e hanno una bimba, Deva, nata due anni fa. Magari presto per lei arriverà un fratellino o una sorellina. Chissà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto