Belen Rodriguez, Luna Marì: arriva il commento della ex di Antonino Spinalbese

La reazione della ex di Antonino Spinalbese alla nascita di sua figlia Luna Marì

Tempo fa, l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese aveva raccontato durante un’intervista di una telefonata intercorsa tra lei e Belen Rodriguez. Chiara Maria Mannarino è l’ex di Antonino Spinalbese che non ha più sentito da quando nel 2019 si sono lasciati. Il motivo della telefonata di Belen a Chiara Maria era stato un post scritto dalla ex di Antonino che aveva suscitato la reazione della showgirl. In pratica, Belen l’aveva invitata ad non esternare – secondo quanto ha raccontato Chiara Maria – pubblicamente alcune cose. In particolare, la ragazza ha raccontato a Di Più della telefonata, dicendo:

«Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti».

La storia d’amore tra Belen e Antonino è nata un anno fa in estate e ieri hanno condiviso con i loro fan un momento felice di questo loro amore, ossia la nascita della loro prima figlia: Luna Marì. E a proposito della bimba, la ex di Spinalbese ha usato parole bellissime intervistata da Fanpage: «Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà».

Leggi anche–> Belen Rodriguez e la nascita di Luna Marì, il gesto di Stefano De Martino per la piccola 

Anche Stefano De Martino, ex di belen, come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, ha fatto un bel gesto nei confronti di Belen e della bimba, mettendo un like alle foto di mamma e figlia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto