Stefano De Martino ha fatto gli auguri a Belen Rodriguez per la nascita di Luna?

Una domanda sta risuonando per il silenzio di Stefano De Martino: avrà fatto gli auguri alla sua ex moglie Belen per la nascita di Luna? 

Non c’è traccia sul web degli auguri di Stefano De Martino alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, sulla nascita di Luna Marì. La showgirl infatti ha partorito stanotte e ha condiviso la lieta notizia sul social. In quanto alla sua reazione infatti si sente risuonare il silenzio. Ma magari, essendo Stefano molto riservato sui suoi fatti privati, le avrà fatto sicuramente gli auguri in privato.

Dopo la loro separazione, Stefano e Belen hanno basato il loro rapporto sull’affetto e il rispetto e si sono dedicati entrambi al loro figlio, Santiago, facendo crescere in un ambiente sereno, come è giusto che sia. Al contrario di belen, che dopo la separazione dal marito, ha ritrovato l’amore grazie ad Antonino, Stefano pare sia single. Anche se nell’ultimo periodo si rincorre la voce che possa avere un flirt con Paola Di Benedetto con la quale è stato paparazzato in barca più di una volta.

In queste ore Stefano ha mantenuto il silenzio di fronte alla nascita della piccola figlia di Belen e Antonino Spinalbese. Infatti l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram è un video dei festeggiamenti in piazza per la vittoria degli azzurri che da ieri sera possono vantare di essere campioni d’Europa.

Sicuramente il conduttore di Stasera tutto è possibile avrà preferito farle gli auguri privatamente. Intanto Belen è felice e dal suo profilo ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti dai suoi follower, postando la foto che ritrae la piccola appena nata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto