Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sulla sua assenza al Battiti Live

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Pierpaolo Pretelli ha rivelato perchè, nonostante il suo singolo sia amato, è assente

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un periodo davvero importante della sua vita. La storia d’amore con Giulia Salemi lo appaga completamente di un amore vivo, vero e autentico. Anche dal punto di vista professionale, vi sono importanti novità.

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha deciso di darsi alla musica. Ha inciso un brano che sta spopolando e dando del filo da torcere ai veterani delle hit estive. La canzone si intitola “L’estate più calda” ed è proprio ispirata alla stagione più bella dell’anno.

Nel giro di pochissimi giorni, il brano è diventato virale sui social grazie anche ad una coreografia riproducibile da chiunque volesse cimentarsi. Inoltre ha superato già milioni di stream.

Insomma, la nuova canzone di Pierpaolo Pretelli è riuscita a conquistarsi la scena e, allo stesso tempo, ha fatto sorgere un dubbio legato alla sua assenza al Battiti Live.

Nell’evento musicale, infatti, vi sono invitati tutti coloro che stanno riscuotendo successo con le loro canzoni sia in termini di stream, sia in termini di condivisioni e di apprezzamenti. Manca però Pierpaolo Pretelli che con la sua canzone vanta numeri importanti e sostanziosi.

I più polemici hanno pensato subito che Pierpaolo Pretelli non fosse al Battiti Live per via di Elisabetta Gregoraci che conduce la kermesse, anche alla luce di quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli ci ha tenuto a spiegare come stanno realmente le cose. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Pierpaolo Pretelli ha dichiarato: “Diciamo che sono stato proposto, ma non é andata bene. Credo che, chi viene dalla tv, paghi uno scotto, un pregiudizio, nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto