Giulia Stabile torna in tv: ecco dove sarà possibile rivederla
Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, tornerà in tv grazie anche a Mara Venier che l’ha fortemente voluta
Complice l’incontro con Mara Venier, Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, torna in tv.
La ballerina sarà tra gli ospiti di Mara Venier nel programma televisivo “Una Voce per Padre Pio” che andrà in onda stasera su Rai Uno.
La trasmissione rappresenta da sempre un modo per ricordare la figura e le opere di Padre Pio attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto o di chi prega lo prega e lo invoca, conscio della sua grande misericordia.
A quanto pare Mara Venier non sarà sola. Sul palco si alterneranno molti volti noti dello spettacolo come Al Bano Carrisi e Romina Power, Orietta Berti e la giovane ballerina Giulia Stabile.
Dalle indiscrezioni che trapelano da Blastingnews.com, la ballerina è stata scelta per completare il cast di ballerini del programma. Inoltre, quest’ultimo è stato già registrato e Giulia Stabile avrà un momento tutto suo nel quale ballerà sulle note di I’m kissing you, interpretando il romanticissimo ruolo di Giulietta, una coreografia che ha già portato durante il talent di Amici.
A volerla nella trasmissione è stata Mara Venier che, dopo averla interessata in una delle ultime puntate di Domenica In, ha apprezzato Giulia Stabile non solo come professionista ma anche come persona.
“Una voce per Padre Pio” è una delle tante occasioni che sono arrivate nella vita della giovane ballerina dopo la vittoria di Amici. Sembra, infatti, che Maria De Filippi abbia per lei in serbo un programma televisivo pensato su misura. Da settimane si vocifera che Giulia Stabile potrebbe entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti proprio della scuola di Amici. Stando a Veronica Peparini, la ballerina avrebbe tutte le carte in regola per poterci essere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.