E’ finita: Can Yaman e Diletta Leotta tornano a casa

Can Yaman e Diletta Leotta tornano a casa: la vacanza in Turchia è giunta al termine e la foto postata dalla conduttrice non lascia dubbi

Sembra che la vacanza di Can Yaman e Diletta Leotta sia giunta al termine. A dare la certezza è la nuova foto che la conduttrice di Dazn ha postato su Instagram qualche ora fa.

Nella foto vi sono i due seduti in barca che guardano in camera mentre dietro di loro vi è il mare e un sole che sta tramontando. L’attore turco e la conduttrice si scambiano sorrisi intimi e complici indossando lei un bikini e lui una camicia bianca i dei boxer.

A corredo della foto, Diletta Leotta ha scritto: “Un bellissimo viaggio” aggiungendo un cuoricino di colore bianco. Immediato il like dell’attore turco che si è andato ad aggiungere agli altri dei numerosi fans della conduttrice.

La frase utilizzata sembra più il riassunto di cosa pensa Diletta Leotta di queste settimane trascorse in Turchia. Del resto, il lungo soggiorno l’ha portata a fare tante esperienze nuove. In relazione alla nazione, ha conosciuto una nuova cultura con una lingua diversa e usi e tradizioni differenti da quelli italiani. Ha camminato per le vie di Istanbul, visitando i suoi monumenti, assaggiando i piatti tipici e facendosi ammaliare dai suoi colori.

Ha vissuto il mare che bagna la Turchia. A bordo di una barca a largo di Bodrum, Diletta Leotta con Can Yaman ha apprezzato panorami tra la voglia di relax, coccole e prime volte.

Infine, per entrambi, il viaggio in Turchia è stato occasione per presentare alla famiglia dell’attore turco Diletta Leotta. Sulla base di quanto pubblicato dalla madre di Can Yaman, la conduttrice è stata accolta e ben voluta da subito.

Il primo viaggio importante per i due che hanno deciso di farne conoscere solo alcuni attimi alle loro rispettive community postando su Instagram.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto